Festa Adolescenti – Palatrento 2017

Sognati in Grande questo il titolo per la Fesa Diocesana 2017!

Giornata di festa che si è aperta con musica e balli, per poi alternarsi di una messa in scena, di sketch divertenti, canti, balli e giochi per tutti i 1500 ragazzi. Ci sono stati  anche momenti più riflessivi come la S. Messa celebrata dal Vescovo Lauro Tisi e i tanti parroci che hanno accompagnato i loro giovani.

Ci è stato chiesto poi chi o cosa ci facesse diventare grande, ognuno di noi ha messo la propria risposta attaccata a dei palloncini colorati. Vederli fluttuare nell’aria così liberi e leggeri ha dato proprio la sensazione che tutto si può fare che tutto è possibile.

Ed eccoci quest’anno più numerosi che mai..

Questa voce è stata pubblicata in Attività, Pastorale Giovanile Trento e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.