Corsa e pic-nic al Doss

okArchiviata con successo la 29 ed. della corsa non competitiva “dal Doss al Doss de corsa” e la successiva tradizionale festa di pic-nic sulla sommità dosso.
La “corsa” ha visto la partecipazione di moltissima gente proveniente da tutta la provincia. Numerose le famiglie e i gruppi organizzati che hanno animato festosamente tutto il tragitto del percorso della gara. Più di 750 i concorrenti che hanno preso il via alla corsa.
Un grazie a tutti i numerosi volontari e al folto gruppo giovani che guidato da Laura Parisi e Daniele Tavernini hanno gestito al meglio tutta l’organizzazione.
Successivamente la festa è continuata “sul doss“: con la messa celebrata nella chiesetta di S.Abbondio da don Stefano Anzelini, l’intrattenimento musicale della banda sociale di Dro-Ceniga, la distribuzione di “ovi sodi e vim” e della tradizionale polenta concia dei polentari della Val di Ledro.

Corrado

 

 

Questa voce è stata pubblicata in dal Doss al Doss de corsa. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Corsa e pic-nic al Doss

  1. susanna scrive:

    Bellissimo era la prima volta ,ma penso che tornerò .Una curiosità le foto dove le posso trovare per poterle acquistare..

    • giovani scrive:

      Grazie siamo veramente contenti che sia piaciuta!!!
      Le foto le puoi trovare al negozio “Ricordi” qui a Dro, in via Roma.

I commenti sono chiusi.