Festa Diocesana Adolescenti!!!

Siamo tornati carichi e pieni di entusiasmo dalla fantastica Festa Diocesana Adolescenti, svoltasi proprio ieri al PalaTrento!

Più di 1300 ragazzi  in festa! E tra tutti questi giovani provenienti dalle parrocchie del tentino anche noi possiamo dire che c’eravamo!!!

Il tema di quest’anno: #Sogno&Sondesto, dove durante la giornata è stato affrontato grande ad una rappresentazione dei desideri di ragazzi “normali” che hanno affrontato la loro delusione riscoprendo nuove vie forse ancor più belle e appassionanti di quelle di partenza. Tutto questo come ha detto monsignor Luigi Bressan “Non lasciamoci rubare la capacità di sognare”, “Dio propone un livello alto da raggiungere”. Solo seguendo i propri sogni si raggiunge la propria felicità!

giorn

Poi c’è stata musica dal vivo, balletti delle ginnaste, tanti giochi e anche tanti selfie per immortalare la nostra gioia.

Una grazie agli organizzatori che creano una giornata fantastica!

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti, Pastorale Giovanile Trento. Contrassegna il permalink.