Inizio del cammino…

Oggi è partito ufficialmente il cammino del Gruppo Giovani “Senior”.

Cammino non solo a parole, ma anche di fatto.

Partenza da Dro, per poi passare da Ceniga e naturalmente arrivare a Drena o quasi. 😉

34^ Edizione Dal Doss al doss de corsa

Conclusasi con un nuovo record la 34^ Edizione “Dal doss al doss de corsa”: 1102 partecipanti.

Festa dei Ragazzi – 11 marzo Jesolo

Arrivata la domenica anche per i ragazzi di partire per la volta di Jesolo. Ben coperti, perché ancora freschetto, zaino in spalla e tutti in pullman.

 

 

Festa dei giovani – 4 marzo Jesolo

Anche quest’anno appuntamento a cui non si poteva mancare:

Giornata super intensa!

Una giornata super che si sussegue tra musica, giochi, stand testimonianze e il tema della giornata che è trasmesso grazie ad una messa in scena coinvolgente.

14.000 partecipanti

400 animatori 

oltre 200 artisti in erba

40 tecnici coinvolti

circa 35 stand

 

Domenica in Oratorio

Era da un po’ che non ci si trovava proprio di domenica, ed ecco che con il nuovo anno abbiamo iniziato con un super pomeriggio all’oratorio.

Ci siamo conosciuti un po’ meglio con lo Speed-Date, una super merenda con una buonissima e caldissima cioccolata calda e poi spazio al gioco…

…da tavola

…scacchi

…carte

…calcio

…calcetto…

eravamo noi, numerosi più che mai!!! 🙂

8 Dicembre – Festa dell’Immacolata

Come da tradizione l’8 dicembre si è svolta la Festa dell’Immacolata.

La mattina con la comunità si è svolta la S. Messa con i festeggiamenti di Fra Ezio per i suoi 25 anni.

Nel pomeriggio la tradizionale tombola per gli tutti, e i giochi gonfiabili per  i bambini. Si è poi conclusa con l’estrazione della lotteria, lasciamo qui i numeri estratti.

 

Festa Adolescenti – Palatrento 2017

Sognati in Grande questo il titolo per la Fesa Diocesana 2017!

Giornata di festa che si è aperta con musica e balli, per poi alternarsi di una messa in scena, di sketch divertenti, canti, balli e giochi per tutti i 1500 ragazzi. Ci sono stati  anche momenti più riflessivi come la S. Messa celebrata dal Vescovo Lauro Tisi e i tanti parroci che hanno accompagnato i loro giovani.

Ci è stato chiesto poi chi o cosa ci facesse diventare grande, ognuno di noi ha messo la propria risposta attaccata a dei palloncini colorati. Vederli fluttuare nell’aria così liberi e leggeri ha dato proprio la sensazione che tutto si può fare che tutto è possibile.

Ed eccoci quest’anno più numerosi che mai..

Mani in pasta – 20 Maggio

Hai trovato questo volantino? Sabato 20 maggio saremo a Drena ed a Ceniga, mentre nel pomeriggio passeremo casa per casa nelle vie di Dro. Ci potrai riconoscere facilmente, infatti indosseremo tanta gioia e una fantastica maglia azzurro cielo!!!

 

[ngg_images source=”galleries” display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]