Festa Adolescenti – Palatrento 2017

Sognati in Grande questo il titolo per la Fesa Diocesana 2017!

Giornata di festa che si è aperta con musica e balli, per poi alternarsi di una messa in scena, di sketch divertenti, canti, balli e giochi per tutti i 1500 ragazzi. Ci sono stati  anche momenti più riflessivi come la S. Messa celebrata dal Vescovo Lauro Tisi e i tanti parroci che hanno accompagnato i loro giovani.

Ci è stato chiesto poi chi o cosa ci facesse diventare grande, ognuno di noi ha messo la propria risposta attaccata a dei palloncini colorati. Vederli fluttuare nell’aria così liberi e leggeri ha dato proprio la sensazione che tutto si può fare che tutto è possibile.

Ed eccoci quest’anno più numerosi che mai..

Dove mi (im)porta

Galleria

Questa galleria contiene 7 foto.

Festa Adolescenti? Fatta! Anche quest’anno abbiamo partecipato numerosi alla frizzante Festa al palaTrento, organizzata dalla diocesi di Trento. Tantissimi giovani hanno invaso gioiosamente il palazzetto dello sport. Momenti di festa, di balli, di gioco, di scheck cominici si sono susseguiti … Continua a leggere

Festa Diocesana Adolescenti!!!

Siamo tornati carichi e pieni di entusiasmo dalla fantastica Festa Diocesana Adolescenti, svoltasi proprio ieri al PalaTrento!

Più di 1300 ragazzi  in festa! E tra tutti questi giovani provenienti dalle parrocchie del tentino anche noi possiamo dire che c’eravamo!!!

Il tema di quest’anno: #Sogno&Sondesto, dove durante la giornata è stato affrontato grande ad una rappresentazione dei desideri di ragazzi “normali” che hanno affrontato la loro delusione riscoprendo nuove vie forse ancor più belle e appassionanti di quelle di partenza. Tutto questo come ha detto monsignor Luigi Bressan “Non lasciamoci rubare la capacità di sognare”, “Dio propone un livello alto da raggiungere”. Solo seguendo i propri sogni si raggiunge la propria felicità!

giorn

Poi c’è stata musica dal vivo, balletti delle ginnaste, tanti giochi e anche tanti selfie per immortalare la nostra gioia.

Una grazie agli organizzatori che creano una giornata fantastica!

Festa Diocesana 2014 – #sogno&sondesto

GRUPPO GIOVANI ORATORIO DRO-DRENA-CENIGA
Ti propone…

Festa Diocesana al PalaTrento – 25 ottobre!

Anche quest’anno noi ragazzi del gruppo giovani parteciperemo !!

Cos’è?
E’ un incontro in cui noi assieme ad altri gruppi giovani provenienti da tutto il Trentino (più di 1000 ragazzi!!! ) ci ritroviamo per trascorrere un pomeriggio diverso dal solito, con tanti giochi e mooooooolto divertimento!
Ci saranno anche dei momenti di riflessione dove verranno raccontate delle esperienze da alcuni nostri coetanei etanto altro!
E’ un esperienza bellissima e unica nel suo genere!!

Se anche te vuoi partecipare ti ricordo di scaricare il modulo di iscrizione sotto allegato, e di consegnarlo in parrocchia o agli animatori entro:

DOMENICA 19 OTTOBRE 2014

 

iscrizione 25 ottobre

iscrizione 25 ottobre

PROGRAMMA:

RITROVO > ore 14.15 nel piazzale del Supermarket delle Calzature di Dro
CENA AL SACCO

RIENTRO > ORE 23.15 circa

QUOTA ISCRIZIONE > € 10,00

Vi aspettiamo numerosi!!

Programma della Fetsa

Programma della Festa

Vi aspettiamo numerosi!!

 

C’era una volta…

imm2

C’era una volta…

1523620_592529580815758_845374957_o

Giornata strepitosa, non ci sono veramente parole…

Oltre 250 ragazzi di tutto il trentino hanno accettato l’invito a partecipare alla giornata di formazione per animatori di Oratorio ad Arco.

E anche NOI c’eravamo!!

Tanti sorrisi, tanti laboratori, tanti cuori carichi di voler mettersi in gioco per fare la differenza!!!

Un esperienza, certo che si può raccontare, ma viverla è tutta un’altra storia.

Alla prossima 🙂

Festa Diocesana Trento

Festaaaaaa!!! Una grande festa per i giovani della diocesi di Trento che si è svolta al Palatrento a metà ottobre. Ci siamo trovati con tanti tanti ragazzi trentini per trascorrere un pomeriggio un pò diverso e speciale.

Da prima ci siamo disposti ordinatamente sulle plantee per poi riversarci nel campo da gioco per giocare e gareggiare a piccoli gruppi. Poi vi è stata la S. Messa celebrata dal nostro Arcivescovo Luigi Bressan, seguita poi da un momento di rifessione comunitario.

Abbiamo cenatato con il nostro panino al sacco, dopodichè le luci si sono abbassate, si è creata l’atmosfera ed è cominciato lo spettacolo serale presentato dal mitico Gigi Cotichella: “Tutte le starde portano agli altri” con Giampiero Perone.

Ma il cuore della serata è stato il momento in tutti insieme abbiamo cantato l’Emmanuel ricordando con molte immagini il nostro Papa Giovanni Paolo II.

http://www.youtube.com/watch?v=HJvo68nf6QQ

http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/triveneto/trento/00025294_FOTOGALLERY_e_VIDEOGALLERY.html